Comune di Bedero Valcuvia - Provincia di Varese - Lombardia

Tuesday, June 25, 2019

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Dote Scuola 2019/2020 - Componenti "Buono Scuola " e "Contributo acquisti libri testo, tecnologie e didattica"

NEWS ED EVENTI

Dote Scuola è lo strumento  messo a disposizione degli studenti delle scuole statali e paritarie ed è articolato nelle seguenti componenti:

• Buono Scuola, finalizzato a sostenere gli studenti che frequentano una scuola paritaria o statale che preveda una retta di iscrizione e frequenza per i percorsi di istruzione;
  • Contributo per l'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, finalizzato a sostenere la spesa delle famiglie nel compimento dell’obbligo scolastico, sia nei percorsi di istruzione che di istruzione e formazione professionale.

Collegamenti:
DOTE SCUOLA

Comune di Bedero Valcuvia, Piazza Vittorio Veneto, 2
21039 Bedero Valcuvia (VA) - Telefono: 0332/724587 Fax: 0332/725528,
Codice FatturaPA: UF288I CODICE IPA: c_elui
Girofondi Banca d'Italia: 302093

P.Iva: 00445500127
E-mail: info@comune.bederovalcuvia.va.it   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.bederovalcuvia.va.it