Venerdì, 24 Luglio 2020

Referendum Costituzionale 20 e 21 settembre 2020
Elezioni 2020 – REFERENDUM COSTITUZIONALE

Benvenuti a Bedero Valcuvia!
Comune montano in provincia di Varese con circa seicentottanta abitanti. Bedero Valcuvia è situato su un colle, tra la Valcùvia e la Valganna e dista pochi chilometri dalla città di Varese.

Sabato, 05 Settembre 2020
ISTRUZIONI PER ACCESSO AL TARSPORTO SCOLASTICO
SI RIPORTA ESTRATTO DPCM DEL 7 AGOSTO 2020 E SI ALLEGANO ORARI E FERMATE SCUOLABUS

Lunedì, 24 Agosto 2020
RUMORI DISTURBO QUIETE PUBBLICA

Martedì, 11 Agosto 2020
Elenco strade di competenza e provinciali percorribili da trasporti eccezionali
Allegato elenco strade di competenza e provinciali percorribili da trasporti eccezionali

Martedì, 07 Luglio 2020
Il comma 7-ter dell'articolo 157 proroga fino al 31 dicembre 2020 la validità dei documenti di riconoscimento e di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020

Lunedì, 23 Dicembre 2019
CONSEGNA DEI CALENDARI E DEI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
SONO DISPONIBILI I CALENDARI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA. IL KIT DI SACCHETTI SARA' DISPONIBILE A PARTIRE DAL GIORNO 09 GENNAIO 2020

Martedì, 22 Ottobre 2019
Campagna di comunicazione "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"
Al via la nuova campagna  "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute".
In allegato Locandina

Venerdì, 07 Aprile 2017
AVVISO RITIRO INGOMBRANTI

MODULISTICA PER PRENOTAZIONE RITIRO INGOMBRANTI

Martedì, 10 Aprile 2018
RILASCIO CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA
IL COMUNE DI BEDERO VALCUVIA, A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO, RILASCIA LA NUOVA CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA.

Lunedì, 24 Settembre 2018
DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO - LEGGE 219/2017
In attuazione della legge 22 dicembre 2017, n. 219: “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”, il nostro Comune ha istituito il Registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (DAT)

Sabato, 07 Ottobre 2017