Benvenuti a Bedero Valcuvia!
Comune montano in provincia di Varese con circa seicentottanta abitanti. Bedero Valcuvia è situato su un colle, tra la Valcùvia e la Valganna e dista pochi chilometri dalla città di Varese.

Lunedì, 15 Novembre 2021
Il servizio consentirà di acquisire i certificati senza recarsi allo sportello. Per accedere è necessaria la propria identità digitale (Spid, Carta d'Identità Elettronica, Cns)

Giovedì, 01 Luglio 2021
SERVIZIO FOGNATURA E ACQUEDOTTO
NUOVO GESTORE SERVIZIO ACQUEDOTTO E FOGNATURA

Mercoledì, 03 Febbraio 2021
Bedero, eccomi! Aiutiamo il nostro paese
SERVIZIO DI VOLONTARIATO

Sabato, 19 Dicembre 2020
SI PUBBLICA CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2020

Sabato, 02 Gennaio 2021
SONO DISPONIBILI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI I CALENDARI E I SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Mercoledì, 30 Dicembre 2020
ATTENZIONE!!! RACCOLTA RIFIUTI
Nuove modalità ritiro rifiuto secco e plastica

Martedì, 22 Dicembre 2020
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE "VI INFORMA"
"PROGETTO PER LA RACCOLTA DELL'OLIO VEGETALE ESAUSTO PRODOTTO DAI CITTADINI"

Giovedì, 18 Giugno 2020
APP MYCITY - BEDERO VALCUVIA
Grazie alla nuova App il Comune potrà rispondere e interagire con i cittadini in modo veloce e funzionale che in un momento di particolare emergenza, come quello che stiamo vivendo in questo momento, sono fondamentali per la gestione delle normali attività quotidiane.

Martedì, 11 Agosto 2020
Elenco strade di competenza e provinciali percorribili da trasporti eccezionali
Allegato elenco strade di competenza e provinciali percorribili da trasporti eccezionali

Martedì, 10 Aprile 2018
RILASCIO CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA
ISTRUZIONI E MODULISTICA

Sabato, 05 Settembre 2020
ISTRUZIONI PER ACCESSO AL TARSPORTO SCOLASTICO
SI RIPORTA ESTRATTO DPCM DEL 7 AGOSTO 2020 E SI ALLEGANO ORARI E FERMATE SCUOLABUS

Lunedì, 24 Agosto 2020
RUMORI DISTURBO QUIETE PUBBLICA

Giovedì, 26 Novembre 2020
SUBENTRO ANPR
Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE.

Lunedì, 24 Settembre 2018
DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO - LEGGE 219/2017
In attuazione della legge 22 dicembre 2017, n. 219: “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”, il nostro Comune ha istituito il Registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (DAT)