Benvenuti a Bedero Valcuvia!
Comune montano in provincia di Varese con circa seicentottanta abitanti. Bedero Valcuvia è situato su un colle, tra la Valcùvia e la Valganna e dista pochi chilometri dalla città di Varese.

Lunedì, 24 Gennaio 2022
Anagrafe Nazionale Popolazione Residente -ANPR
L'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente è la banca dati nazionale che semplifica i servizi demografici per favorire la digitalizzazione e il miglioramento dei servizi a Cittadini, Imprese ed Enti.

Lunedì, 10 Gennaio 2022
Causa emergenza CoronaVirus possibili ritardi servizio raccolta rifiuti

Lunedì, 15 Novembre 2021
Il servizio consentirà di acquisire i certificati senza recarsi allo sportello. Per accedere è necessaria la propria identità digitale (Spid, Carta d'Identità Elettronica, Cns)